Ricerca notizie

Categoria: Amministrazione, Data: 25 marzo 2019

La variante generale al Piano Regolatore Generale Comunale (PRGC) è divenuta efficace il 19 marzo 2019.

Categoria: Eventi, Data: 19 marzo 2019

Sabato 23 marzo e domenica 24 marzo 2019, in occasione della ventisettesima edizione nazionale delle giornate di primavera del FAI, la Delegazione di Aosta ha scelto, con il patrocinio della Regione e dell'Amministrazione comunale, di proporre l’apertura straordinaria del Castello di Saint-Pierre.

Categoria: Eventi, Data: 12 marzo 2019

La terza edizione della rassegna culturale ”Saint-Pierre Dixit”, presso la Salle des Remparts del Castello Sarriod de la Tour, inizia con “Le giornate di primavera” organizzate dall’Amministrazione comunale di Saint-Pierre, in collaborazione con la giornalista e scrittrice Angela Iantosca e con Davide Mancini, direttore artistico.

Categoria: Amministrazione, Data: 19 febbraio 2019

L’Amministrazione comunale ha indetto l’appalto per la concessione del servizio di gestione del centro sportivo e ricreativo comunale ubicato in località Prieuré per il periodo dal 1° luglio 2019 al 30 giugno 2049.

Categoria: Amministrazione, Data: 5 febbraio 2019

Sottoscrizione della lista dei candidati del movimento politico "Il Popolo della Famiglia".

Categoria: Sociale, Data: 5 febbraio 2019

Presso l'Ufficio elettorale, negli orari di apertura al pubblico, è disponibile il modulo per la raccolta firme della proposta di legge di istituzione del Reddito di Maternità. La scadenza è il 23 marzo 2019.

Categoria: Amministrazione, Data: 8 gennaio 2019

La legge regionale 17 dicembre 2018, n. 10 impone dal 1° gennaio 2019 disposizioni in materia di prevenzione, contrasto e trattamento della dipendenza dal gioco d'azzardo patologico.

Categoria: Eventi, Data: 28 dicembre 2018

Con ordinanza n. 50/2018 il Sindaco ordina il divieto di utilizzo, per motivi di sicurezza, di prodotti pirotecnici quali “botti” dall'effetto particolarmente dirompente e similari dalle ore 17:00 del 31 dicembre 2018 alle ore 6:00 del 1° gennaio 2019, nei luoghi di aggregazione o comunque in tutti quelli affollati, nelle aree a rischio di propagazione degli incendi e nei pressi delle scuole, dei luoghi di culto ed in generale dei siti a valenza storica, archeologica, architettonica, naturalistica o ambientale.

Categoria: Eventi, Data: 23 dicembre 2018

Domenica 23 dicembre 2018 – ORE 17:00 – Chiesa parrocchiale:
Il Coro Nouvelle Harmonie di Saint-Pierre organizza presso la Chiesa parrocchiale di Saint-Pierre, il concerto di Natale.