L'elaborazione del lutto nel bambino

Categoria: Eventi, Data: 27 dicembre 2018

Giovedì 27 dicembre 2018 – ORE 20:30 – Sala consiliare del Municipio:
le Amministrazioni di Saint-Pierre e Sarre organizzano un incontro rivolto alla popolazione adulta sul tema “L’elaborazione del lutto nel bambino” con la Dott.ssa Elvira Venturella e la Dott.ssa Germaine Roulet dell’Associazione di volontariato “Psicologi per i popoli – Emergenza VdA”.

L'Associazione è formata da un gruppo di persone unite dal desiderio di condividere una motivazione comune: esprimere gratuitamente la loro solidarietà alle persone che si trovano in grave stato di bisogno, a causa di calamità, guerre, situazioni critiche, al di là di qualsiasi distinzione di razza o di credo, attraverso un intervento professionale volontario e organizzato, in rete con gli altri operatori dell’emergenza.

Locandina , documento pdf , peso 219,51 KiloByte

Link dell'Associazione