Ricerca notizie

Categoria: Amministrazione, Data: 2 luglio 2020

Progetto di legge promosso da "Italia Libera": raccolta firme secondo le esigenze del Comitato promotore.

Categoria: Sociale, Data: 1 luglio 2020

Per l’anno scolastico 2020/2021 le famiglie degli alunni che vorranno usufruire del servizio di refezione scolastica devono effettuare l’iscrizione esclusivamente on line, a decorrere dal 6 luglio fino al 31 agosto 2020.

Categoria: Sociale, Data: 24 giugno 2020

La Società Deval S.p.A. comunica l'interruzione dell'energia elettrica in diverse località comunali.

Categoria: Sociale, Data: 19 giugno 2020

Nuove ordinanze del Presidente della Regione recanti ulteriori misure urgenti per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da COVID-19.

Categoria: Sociale, Data: 17 giugno 2020

L'Unité des Communes valdôtaines Grand-Paradis organizza durante l'estate 2020 attività ludico-sportive per bambini e ragazzi.

Categoria: Ambiente, Data: 16 giugno 2020

Gli abitanti di alcune frazioni devono provvedere alla bollitura dell’acqua destinata ad uso alimentare prima del suo utilizzo.

Categoria: Amministrazione, Data: 15 giugno 2020

Nuova ordinanza del Presidente della Regione e nuovo decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri, recanti ulteriori misure urgenti per fronteggiare l'emergenza epidemiologica da COVID-19.
Tali decisioni sono efficaci dal 15 giugno 2020.

Categoria: Amministrazione, Data: 10 giugno 2020

Il servizio Entrate Locali (SEL) dell'Unité des Communes Valdôtaines Grand Paradis ha redatto una breve informativa di carattere generale relativa al pagamento dell'IMU 2020.

Categoria: Ambiente, Data: 8 giugno 2020

Nelle prossime settimane verranno effettuate verifiche da parte di tecnici dell'Unité des Communes Valdôtaines Grand Paradis su chi pratica il compostaggio domestico.