Ricerca notizie

Categoria: Sociale, Data: 20 ottobre 2020

Il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, ha firmato il Dpcm del 18 ottobre 2020 sulle misure per il contrasto e il contenimento dell'emergenza Covid-19.

Categoria: Amministrazione, Data: 16 ottobre 2020

Al fine di contenere e contrastare la diffusione del COVID-19, si invita la popolazione a NON RECARSI in Municipio se non per pratiche urgenti e improrogabili, PREVIO APPUNTAMENTO TELEFONICO.

Categoria: Sociale, Data: 14 ottobre 2020

Il Presidente del Consiglio dei Ministri ed il Presidente della Regione hanno adottato nuovi provvedimenti volti a contrastare il diffondersi del COVID-19.

Categoria: Ambiente, Data: 14 ottobre 2020

L'Amministrazione commissariale revoca parzialmente l'ordinanza n. 107, in data 4 ottobre 2020 recante "Non potabilità dell'acqua a seguito di dissesto idrogeologico".

Categoria: Ambiente, Data: 4 ottobre 2020

Gli abitanti dell'intero territorio comunale devono provvedere alla bollitura dell’acqua destinata ad uso alimentare prima del suo utilizzo.

Categoria: Amministrazione, Data: 10 settembre 2020

Gli elettori sottoposti a trattamento domiciliare o in condizioni di quarantena o di isolamento fiduciario per COVID-19 possono votare presso il proprio domicilio.

Categoria: Sociale, Data: 3 settembre 2020

Il servizio mensa del mercoledì non verrà erogato a causa dell'emergenza Covid-19.

Categoria: Ambiente, Data: 20 agosto 2020

E' stata revocata l'ordinanza di obbligo alla bollitura dell’acqua destinata ad uso alimentare prima del suo utilizzo.

Categoria: Sociale, Data: 19 agosto 2020

Sabato 22 agosto 2020, a partire dalle ore 10:00 si terrà nel borgo di Saint-Pierre la "Giornata Libera", organizzata da Libera Valle d'Aosta.