Ricerca notizie

Categoria: Sociale, Data: 8 novembre 2019

Il progetto "Gruppi in movimento" propone a Saint-Pierre sette incontri per un laboratorio di Rap, dedicato a ragazze e ragazzi dai 14 ai 25 anni.

Categoria: Eventi, Data: 5 novembre 2019

Dopo il successo della prima e della seconda edizione, sabato 9 e sabato 16 novembre 2019, ritorna, presso la biblioteca di Saint-Pierre, "Les petits mots", rassegna letteraria con libri e autori per bambini, in collaborazione con la libreria Briviodue di Aosta.

Categoria: Eventi, Data: 16 ottobre 2019

Sabato 5 e domenica 6 ottobre 2019 sul territorio del Comune di Saint-Pierre, si sono svolte la quarta edizione dell'iniziativa “Lo pan ner - I pani delle Alpi” e la tradizionale Fiera del bestiame. Ospite degli eventi la Food blogger piemontese Gabriella Rizzo.

Categoria: Ambiente, Data: 6 novembre 2019

Si ricorda che il servizio si svolgerà fino all’ultimo martedì di novembre.

Categoria: Sociale, Data: 8 ottobre 2019

L'Amministrazione comunale di Saint-Pierre, anche per l'anno 2019/2020, ha ritenuto opportuno prevedere un intervento finanziario a favore delle famiglie per sostenere i giovani in età scolare e prescolare, nell'attività sportiva extrascolastica.

Categoria: Amministrazione, Data: 7 ottobre 2019

L’Amministrazione comunale ha indetto l’appalto per la concessione del servizio di gestione del centro sportivo e ricreativo comunale ubicato in località Prieuré per il periodo dal 1° luglio 2020 al 30 giugno 2050.

Categoria: Sociale, Data: 8 ottobre 2019

L’Azienda Regionale per l’Edilizia Residenziale - A.R.E.R. indice il bando regionale per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica nell’ambito territoriale della Valle d’Aosta.

Categoria: Eventi, Data: 29 ottobre 2019

Domenica 10 novembre 2019 si terrà la ventiquattresima edizione della "Fête de la jeunesse d’antan de Saint-Pierre". L'invito è rivolto a tutti i residenti nati entro il 31 dicembre 1954 (sessantacinquenni e oltre), con i propri familiari ed accompagnatori.

Categoria: Amministrazione, Data: 30 settembre 2019

Si segnala che la pressione di esercizio della rete acquedottistica comunale sarà incrementata, conseguentemente alla messa in esercizio del collettore di adduzione dell’acquedotto consortile Valsavarenche-Introd-Villeneuve alla rete di distribuzione del Comune di Saint-Pierre.