Ricerca notizie

Categoria: Eventi, Data: 16 ottobre 2019

Sabato 5 e domenica 6 ottobre 2019 sul territorio del Comune di Saint-Pierre, si sono svolte la quarta edizione dell'iniziativa “Lo pan ner - I pani delle Alpi” e la tradizionale Fiera del bestiame. Ospite degli eventi la Food blogger piemontese Gabriella Rizzo.

Categoria: Cultura, Data: 14 ottobre 2019

Ritorna l'ormai tradizionale appuntamento con l'annuale gita dedicata esclusivamente ai "Jeunes d'Antan" dei Comuni di Saint-Pierre e Sarre.

Categoria: Sociale, Data: 8 ottobre 2019

L'Amministrazione comunale di Saint-Pierre, anche per l'anno 2019/2020, ha ritenuto opportuno prevedere un intervento finanziario a favore delle famiglie per sostenere i giovani in età scolare e prescolare, nell'attività sportiva extrascolastica.

Categoria: Sociale, Data: 8 ottobre 2019

L’Azienda Regionale per l’Edilizia Residenziale - A.R.E.R. indice il bando regionale per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica nell’ambito territoriale della Valle d’Aosta.

Categoria: Amministrazione, Data: 30 settembre 2019

Si segnala che la pressione di esercizio della rete acquedottistica comunale sarà incrementata, conseguentemente alla messa in esercizio del collettore di adduzione dell’acquedotto consortile Valsavarenche-Introd-Villeneuve alla rete di distribuzione del Comune di Saint-Pierre.

Categoria: Amministrazione, Data: 19 settembre 2019

L'Amministrazione comunale ha approvato con determinazione dell'Ufficio finanziario n. 44, in data 18 settembre 2019, il bando pubblico per la presentazione delle richieste di contributo ordinario per l'anno 2019.
Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato alle ore 12.00 di lunedì 14 ottobre 2019.

Categoria: Amministrazione, Data: 7 ottobre 2019

L’Amministrazione comunale ha indetto l’appalto per la concessione del servizio di gestione del centro sportivo e ricreativo comunale ubicato in località Prieuré per il periodo dal 1° luglio 2020 al 30 giugno 2050.

Categoria: Eventi, Data: 2 ottobre 2019

Domenica 6 ottobre 2019 si svolgerà la 12 ͣ Cronoscalata dei salassi.

Categoria: Eventi, Data: 2 ottobre 2019

Sabato 5 e domenica 6 ottobre 2019 sul territorio del Comune di Saint-Pierre, si svolgerà la quarta edizione dell'iniziativa transfrontaliera e interregionale “Lo pan ner - I pani delle Alpi”.