Acquedotto comunale - Anomalia nell'erogazione dell'acqua

Categoria: Amministrazione, Data: 4 febbraio 2021

Si comunica che in relazione ad una anomalia della rete dell’acquedotto comunale verificatasi nella giornata di mercoledì 3 febbraio 2021, è possibile che si registrino criticità connesse alla regolare erogazione dell’acqua, nonché a sbalzi di pressione della stessa nella zona da Praulin al Borgo, lato est di Saint-Pierre.
Le località interessate sono le seguenti: Bercher, Clinica, Breyan, Etavel, Jonin, La Croix, Jacquemin, Bussan, La Grange, Charrion, Luboz, Tâche, Rue Corrado Gex, Rue de la Liberté, Rue Emile Chanoux, Priorato e Seez.
Il gestore del servizio di manutenzione, sin da ieri, è stato impegnato nell’individuazione della perdita al fine di ripristinare la regolare distribuzione dell’acqua nel minor tempo possibile.