Siete in Home / Attualità / Archivio notizie

Avvio del procedimento per la redazione di una variante non sostanziale al Piano Regolatore Generale

Categoria: Amministrazione, Data: 30 luglio 2019

E' intenzione dell’Amministrazione comunale procedere ad effettuare una VARIANTE NON SOSTANZIALE al Piano Regolatore Generale Comunale per risolvere alcune semplici problematiche sollevate dalla cittadinanza.
Per migliorare la fruibilità delle previsioni urbanistiche del territorio comunale, si avvisa che, da martedì 30 luglio 2019 a venerdì 13 settembre 2019, potranno essere presentate segnalazioni e/o proposte di varianti NON SOSTANZIALI al vigente Piano Regolatore Generale Comunale.
Le segnalazioni e/o proposte di varianti NON SOSTANZIALI potranno essere inviate, con i relativi elaborati grafici, riferimenti catastali, descrizioni e motivazioni, al Sindaco in forma libera, mediante posta elettronica certificata all’indirizzo PEC protocollo@pec.comune.saint-pierre.ao.it o consegnate a mano o a mezzo posta al protocollo del Comune.
Si evidenzia che le segnalazioni e/o proposte che perverranno saranno considerate come contributo partecipativo al processo formativo della pianificazione comunale, senza vincolo alcuno da parte dell’Amministrazione Comunale, e che saranno prese in considerazione solamente se ricadenti nelle modifiche di modesta entità richiedenti la predisposizione di una VARIANTE NON SOSTANZIALE ai sensi dell’art. 16 della LR 11/98.

Avviso


Notizia 32 di 74