Bando per l'assegnazione del premio annuale "Leopoldo Perrod"

Categoria: Sociale, Data: 2 ottobre 2019

L’Amministrazione comunale di Saint-Pierre, con l’intento di valorizzare il merito scolastico degli studenti che conseguono risultati di eccellenza, rivalutando al tempo stesso le proprie tradizioni e la propria identità culturale, sociale ed economica, istituisce, anche per l'anno 2019, il premio annuale denominato “Premio Leopoldo Perrod".
Il premio verrà assegnato allo studente, residente a Saint-Pierre, che riporti la votazione più alta nel conseguimento del diploma di maturità e delle tesi di laurea e dottorato che portino contributi originali e qualificati alla conoscenza di Saint-Pierre e abbiano come oggetto, fatti, personaggi, situazioni culturali, geografiche, sociali ed economiche, urbanistiche e storiche riguardanti il Comune.
Il premio, dell’ammontare complessivo di euro 1.200,00, venga così suddiviso tra le diverse categorie:
- diploma di maturità: euro 200,00
- laurea triennale: euro 250,00
- laurea magistrale: euro 350,00
- dottorato: euro 400,00.

Il termine per la presentazione delle domande è fissato al 31 ottobre 2019.

Regolamento comunale , documento pdf , peso 442,33 KiloByte

Bando pubblico , documento pdf , peso 114,12 KiloByte