Borse di studio a sostegno della spesa delle famiglie per l'istruzione

Categoria: Sociale, Data: 10 giugno 2019

Si informa che l'Amministrazione regionale ha approvato il bando per l’assegnazione di borse di studio a sostegno della spesa delle famiglie per l’istruzione, a favore degli alunni frequentanti la scuola primaria e secondaria di primo grado nell’anno scolastico 2018/2019.
La domanda deve essere su apposito modulo e presentata all’Ufficio relazioni con il pubblico (URP) della Regione Valle d’Aosta, ubicato al piano terra del Palazzo regionale – Piazza Deffeyes, 1 - Aosta, entro le ore 14.00 di venerdì 30 agosto 2019.
La modulistica si può scaricare dal sito internet regionale www.regione.vda.it, nel percorso “canali tematici”, “istruzione”, “diritto allo studio ordinario”, “a.s. 2018/2019”, “sostegno spesa famiglie” oppure cliccando sul link.
E’ possibile ritirare i moduli e il bando di concorso presso l’ufficio servizi scolastici e sociali presso il Municipio di Saint-Pierre, loc. Tâche, 1.