Emergenza Coronavirus - Nuovi buoni spesa

Categoria: Sociale, Data: 28 maggio 2020

Nell’ambito delle misure urgenti di solidarietà alimentare connesse all’emergenza epidemiologica Covid-19, si comunica che a seguito di quanto previsto dal decreto della Commissione straordinaria n. 10, in data 25 maggio 2020, l’Amministrazione comunale ha disposto la concessione di nuovi buoni spesa per l’acquisto di generi di prima necessità da un importo minimo di euro 100,00 ad un importo massimo di euro 350,00.
Le domande possono essere scaricate sul sito istituzionale o ritirate in forma cartacea nell’apposita busta situata sulla bacheca all’ingresso dell’edificio municipale.
Le richieste dovranno essere inviate all’indirizzo email: info@comune.saint-pierre.ao.it ovvero recapitate all’ufficio servizi sociali, nel rispetto delle disposizioni di distanziamento personale vigenti al momento e previo appuntamento, chiamando i numeri telefonici 0165 - 92 78 14-23.
La domanda di partecipazione dovrà essere sottoscritta dinanzi al funzionario responsabile ovvero, qualora inviata per posta o per mail, dovrà essere corredata con una fotocopia del documento di identità.
L’ufficio servizi sociali consegnerà il buono che potrà essere utilizzato presso gli esercizi commerciali COFRUITS, DESPAR, LA BETEUCCA DI GRIVOLA, IL GIRASOLE, PANIFICIO PITTI, VALDIGNE CARNI e LE BONTÀ DAL GRANO.
La Cofruits applica uno sconto del 15%, il Despar applica uno sconto del 10%, la Beteucca di Grivola omaggia con prodotti, il Girasole applica uno sconto del 10% sui soli alimenti, il Panificio Pitti applica uno sconto del 10%, la Valdigne Carni applica uno sconto del 5% e le Bontà dal grano applica uno sconto del 15%.

Avviso , documento pdf , peso 804,49 KiloByte

Modulo domanda in pdf , documento pdf , peso 476,46 KiloByte