Servizio civile regionale - due mesi in positivo 2021

Categoria: Sociale, Data: 29 aprile 2021

L’Assessorato Istruzione, Università, Politiche giovanili, Affari europei e Partecipate ha indetto, anche per l’anno 2021, la nuova edizione dell’iniziativa di servizio civile regionale “Due mesi in positivo” per il periodo dal 14 giugno al 13 agosto, caratterizzata dalla presentazione di 12 progetti di servizio civile regionale per un totale di 46 posti disponibili, dedicati a differenti aree di intervento, quali assistenza, educazione, promozione culturale, interventi di animazione del territorio, ambiente, cura e conservazione biblioteche, immigrati e profughi, disagio adulto, minori, anziani.
L’iniziativa si inserisce nell’ambito del servizio civile regionale che prevede, per l’attività svolta, un rimborso forfettario di 219,75 euro mensili nonché il rimborso delle eventuali spese di viaggio sostenute.
Le domande di iscrizione devono essere inoltrate esclusivamente via e-mail entro le ore 17:00 di mercoledì 19 maggio 2021 all’indirizzo di posta elettronica serviziocivile@regione.vda.it.

Locandina , documento pdf , peso 664,92 KiloByte