Siete in Home / Amministrazione e servizi / Uffici e modulistica / Modulistica / Modulistica servizi scolastici

Modulistica servizi scolastici

Iscrizione ai servizi scolastici - anno scolastico 2021/2022

Si informa che per l’anno scolastico 2021/2022 le famiglie degli alunni che vorranno usufruire del servizio di refezione e trasporto scolastici dovranno effettuare l’iscrizione esclusivamente on line, a decorrere dal 29 luglio 2021 fino al 18 agosto 2021.
La funzione di iscrizione su questo portale rimarrà attiva fino al 18 agosto 2021. Dal giorno successivo il servizio sarà disattivato.

Il servizio di refezione scolastica verrà erogato nei giorni di lunedì, martedì, giovedì e venerdì. Pertanto, il mercoledì, non essendoci il rientro pomeridiano, il servizio di refezione non verrà fornito.

Si comunica che il servizio di trasporto scolastico con scuolabus e taxibus verrà effettuato fino a mercoledì 8 giugno 2022, ultimo giorno di lezione della scuola primaria. Quindi, il servizio di trasporto per gli alunni della scuola dell'infanzia è soppresso con decorrenza 9 giugno 2022.

Lettera per iscrizione ai servizi scolastici a.s. 2021/2022 , documento pdf , peso 1,40 MegaByte

Nota informativa servizio refezione scolastica a.s. 2021/2022 , documento pdf , peso 661,32 KiloByte

Nota informativa servizio trasporto scolastico a.s. 2021/2022 , documento pdf , peso 667,54 KiloByte

Nota informativa per scaricare l'Applicazione "Spazioscuola" , documento pdf , peso 412,34 KiloByte

Esempio di procedura di navigazione per iscrizione on line ai servizi scolastici a.s. 2021/2022 , documento pdf , peso 5,14 MegaByte

Regolamento comunale servizio di trasporto scolastico , documento pdf , peso 60,21 KiloByte

Modulo rimborso credito , documento pdf , peso 903,71 KiloByte

Modulo trasferimento credito , documento pdf , peso 17,90 KiloByte

Modulo dieta speciale - autocertificazione , documento pdf , peso 900,76 KiloByte

Dépliant Cooperativa sociale Noi e gli Altri , documento pdf , peso 1,60 MegaByte

Contributo regionale “Borse di studio a sostegno della spesa delle famiglie per l'istruzione”

L'Amministrazione regionale ha approvato il bando per l’assegnazione di borse di studio a sostegno della spesa delle famiglie per l’istruzione, ai sensi della Legge regionale 10 marzo 2000, n. 62 e della Legge regionale 7 dicembre 2009, n. 42.
I destinatari sono gli studenti frequentanti classi di scuola primaria e secondaria di 1° e 2° grado nell’anno scolastico 2020/2021.
Il termine per la presentazione delle domande è fissato al 30 settembre 2021. 
L'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) è raggiungibile per informazioni solo telefonicamente dalle ore 9:00 alle ore 12:00 al numero 0165/27 35 91 o tramite e-mail urp@regione.vda.it.
Per informazioni gli interessati possono contattare telefonicamente la Struttura politiche educative tel. 0165/27 58 51 - 27 58 53 dalle ore 9:00 alle ore 12:00, oppure tramite e-mail f.mathiou@regione.vda.it o i.fois@regione.vda.it.